INFO - ISCRIZIONI
Chi è appassionato a questo bellissimo sport e volesse far parte del nostro club per socializzare, condividere esperienze, crescere sportivamente, trascorrere momenti di sport e di agonismo con persone che condividono la stessa passione, può farlo seguendo le modalità riportate in seguito. Si vuol precisare che l'accettazione del nuovo socio è discrezionale al parere del Direttivo, che ha anche la facoltà di revocare la tessera associativa qualora venisse impropriamente utilizzata, come da Statuto, inoltre si ricorda che sui campi di gara e non, gli appartenenti al nostro club si sono sempre distinti per un comportamento ineccepibile, corretto e dignitoso, tanto da ricevere talvolta gli elogi da R.O. Match Director e organizzatori. Per iscriversi al nostro club è necessario compilare in ogni sua parte il modulo scaricabile cliccando il pulsante “iscrizione club” a fondo pagina, ed allegare: • nr. 2 fototessera • copia del tesserino ministeriale (per gli appartenenti all’Amministrazione della pubblica sicurezza) oppure • copia di una licenza di P.S. (porto di fucile uso tiro a volo, porto di fucile uso caccia, porto di pistola per difesa personale o per G.P.G.) • originale di certificato medico di sana e robusta costituzione ed idoneità all’attività sportiva non agonistica rilasciata dal proprio medico curante (solo chi non fa agonismo) oppure • originale di certificato di visita medico sportiva cat.A3( per gli agonisti) La quota d’iscrizione al club è di 30 € (trenta euro) ed ha valenza dal 1 gennaio al 31 dicembre di ogni anno Il club è affiliato alla Federazione Italiana Tiro Dinamico Sportivo FITDS, chi pratica questa attività agonistica sarà iscritto dalla segreteria del club in base alla categoria richiesta dal tiratore. In allegato le quote relative alle diverse categorie FITDS di appartenenza che il tiratore dovrà versare alla segreteria in aggiunta alla quota d’iscrizione al club (esempio: agonista 70€ + club 30€ = 100€) ATLETI:  Agonista: (uomini/donne) EURO 70,00;  Amatore Liv.Bronzo (Agonista e non): (uomini/donne) EURO 25,00;  Amatore Entry level: (uomini/donne) EURO 10,00;  Agonista Airsoft: (possono partecipare solo a gare di airsoft) EURO 15,00;  Agonista juniores: (non devono aver compiuto 25 anni all’atto dell’iscrizione) EURO 25,00;  Agonista Juniores:(che non abbiano compiuto 21 anni all’atto dell’iscrizione) GRATUITA  Agonista R.O.: (che abbiano effettivamente effettuato attività arbitrale EURO 40,00; nella stagione sportiva 2018)  R.O. (non Agonista): (uomini/donne) EURO 20,00;  Medico: (uomini/donne) EURO 5,00;  Istruttori / Tecnici Federali: da versare entro il 31 gennaio 2020 EURO 100,00. Eventuali passaggi di categoria potranno essere effettuati anche durante l’anno avvisando la segreteria e versando la differenza dovuta Tutte le quote sono comprensive di assicurazione R.C. contro terzi e polizza infortuni il cui contratto potrà essere visionato sul sito FITDS all’indirizzo http://www.fitds.it/assicurazione.asp. ** per maggiori info potete leggere il comunicato "tesseramento 2019" della FITDS scaricabile a fondo pagina Il club da quest'anno partecipa ufficialmente al campionato italiano Lone Star Shooting Association LSSA Chi pratica questa attività agonistica e non vuole provvedere autonomamente, previo richiesta, potrà essere iscritto dalla segreteria del club versando la relativa quota e consegnando il modulo d'iscrizione debitamente compilato. (necessaria la visita medico sportiva) a fondo pagina potete scaricare i l modulo iscrizione.
modulo iscrizione SHOOTING CLUB iscrizione FITDS iscrizione LSSA LSSA - FIIDS comunicato tesseramento 2020 FITDS

Sport Club Polizia di Stato - Bergamo Sede c/o Questura di Bergamo via Noli nr. 26